Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

2788784
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
24
426
450
2786510
4617
9433
2788784

40.jpg

Clicca l'immagine per info

COOP ALLEANZA 3.0: PIU' VICINI - Per cambiare il mondo partiamo da noi!

AIC FVG partecipa all'iniziativa di COOP ALLEANZA 3.0 per sostenere concretamente i territori e le comunità con la nuova iniziativa solidale “Più vicini”.
Dal 27 settembre al 31 ottobre nei punti vendita della Cooperativa potrai scegliere di sostenere uno dei tre progetti locali proposti dai Consigli di Zona soci di Coop Alleanza 3.0.
Circa 500 progetti promossi in collaborazione con 490 realtà locali: un “noi” che rispecchia il significato più profondo della parola cooperare, operare con altri per un obiettivo comune.
 
Ogni 15€ di spesa ottieni un gettone cartaceo con cui sostenere il tuo progetto preferito da scegliere inserendo i gettoni nell'urna corrispondente: la trovi appena fuori dall'area delle casse.
 
Il progetto di AIC FVG "SENZA GLUTINE: UN MONDO DA SCOPRIRE" prevede una serie di incontri nei quali saranno portati alla luce ed illustrati i caratteri principali del glutine e le sue proprietà. Saranno trattati anche gli aspetti della malattia celiaca scoprendo le differenze con l'intolleranza al glutine. Saranno fornite preziose ed utili informazioni sulla corretta dieta senza glutine per aderire ad un'alimentazione equilibrata.
 
L'iniziativa è attiva presso i punti vendota della PROVINCIA DI GORIZIA: Cormons, Gorizia Lungo Isonzo Argentina, Gorizia Mercato Via Boccaccio, Monfalcone Marcelliana, Ronchi dei Legionari e Villesse c/o CC Tiare.

Per maggiori info consulta la pagina dedicata di COOP ALLEANZA 3.0 al link https://www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini.html
 
LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj