Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

2788774
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
14
426
440
2786510
4607
9433
2788774

40.jpg

Clicca l'immagine per info

TELETHON 2020

Continuare a sostenere la Fondazione Telethon e la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Con questo obiettivo, il Comitato udinese Staffette Telethon sta organizzando un’edizione speciale dell’ormai tradizionale appuntamento con la 24 per un’ora.

La 22esima edizione della corsa benefica nel cuore di Udine non si potrà svolgere in presenza, nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19, ma questo non ferma certo la solidarietà dei friulani che, solo negli ultimi cinque anni, ha permesso di raccogliere e donare oltre un milione di euro alla ricerca.

La ‘finestra’ per poter disputare la propria Staffetta sarà dal 12 al 20 dicembre, in concomitanza con la Maratona nazionale in tv.

Per ‘misurare’ i chilometri percorsi, il Comitato sta mettendo a punto un’App che consentirà, alle squadre di partecipare a questa edizione 'virtuale' della Staffetta solidale.

AIC FVG ha deciso di partecipare all'evento iscrivendo una propria squadra. Se vuoi partecipare con noi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il runner AIC FVG per eccellenza Roberto Carniel lo ha già fatto......

 

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj