Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

1932585
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
1079
1483
4257
1916646
36635
47238
1932585

40.jpg

Diventa anche tu un Tutor

Il progetto Alimentazione Fuori Casa, nato nel 2000, ha lo scopo di sensibilizzare il mondo della ristorazione nelle sue varie componenti (ristoranti, pizzerie, gelaterie, hotel, bed & breakfast, fastfood, paninoteche, pasticcerie ecc.) sulla celiachia, per consentire ai celiaci di condurre, anche fuori casa, uno stile di vita senza restrizioni, proprio perché il cibo nella nostra società si associa ad una serie di significati, in particolare quello della convivialità.

Con il Progetto AFC si vuole creare una catena sempre più numerosa di esercizi informati sul problema dell’alimentazione senza glutine, in modo da offrire un pasto sicuro possibilmente anche in modo omogeneo sul territorio.

Negli ultimi anni in Friuli Venezia Giulia abbiamo inserito molte nuove strutture e per mantenere il trend positivo ma, soprattutto, poterle seguire adeguatamente effettuando regolari monitoraggi abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

I monitoraggi periodici sono necessari per verificare l’attuazione delle procedure atte a garantire da parte della struttura l’erogazione di un p
asto sicuro per il celiaco e sono effettuati da volontari di AIC FVG detti “Tutor”.
Per diventare Tutor è necessario partecipare ad un corso di formazione e quindi effettuare i primi monitoraggi in affiancamento ad un Tutor esperto.

Se vuoi diventare Tutor e contribuire alla crescita di AFC in regione scrivi a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure chiama il   338.9646159 (Luciano, referente AFC).

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj