Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

1315267
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
998
1647
10381
1293832
39118
50102
1315267

35.jpg

Accordo con Trenitalia

Siamo lieti di informarti del recente accordo siglato tra la nostra Associazione e Trenitalia.
L'accordo prevede l'adesione dei treni appartenenti alla flotta delle Frecce di Trenitalia al programma AFC (http://www.celiachia.it/dieta/Dieta.aspx?SS=95&M=1215).

AIC e Trenitalia stanno lavorando per l'ampliamento dell'offerta senza glutine a bordo treno e per dare visibilità all'offerta per tutta la clientela celiaca. L'accordo prevede anche la possibilità per tutti i soci AIC di ricevere un bonus sulla propria Cartafreccia di 100 punti.
Se sei interessato a ricevere il bonus che Trenitalia ha riservato per te, ecco le istruzioni per ottenerlo:
• se non sei già in possesso della Cartafreccia potrai farne richiesta secondo le modalità previste http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafreccia/Il-programma-CARTAFRECCIA.
Nella fase di registrazione, dovrai inserire l'apposito codice riservato ai soci AIC (CODICE Welcom Bonus TREW0000171) e saranno caricati automaticamente i 100 punti codice welcome bonus sulla tua carta;
• se invece possiedi già la Cartafreccia, sarà necessario che Trenitalia abbia preventivamente ricevuto i riferimenti della tua carta, che dovrai comunicare alla tua AIC di riferimento. Per questo, se sei già in possesso della Cartafreccia e desideri ottenere il bonus, scrivici rispondendo a questa mail entro il 10 maggio.
Una volta che avremo comunicato i tuoi riferimenti a Trenitalia (nome, cognome, codice CartaFreccia. Attenzione a riportare correttamente il codice cartafreccia in quanto se non riconosciuto valido il sistema procederà a scartarlo in automatico. l codici cartafreccia sono costituiti da 9 caratteri numerici, è possibile che inizino con 0), te ne daremo conferma e riceverai entro il 15 giugno 2017 il bonus riservato per te.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COMUNICARE I DATI CHIAMA LA NOSTRA SEDE AL TEL. 348 935169

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.