Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

1010364
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
2563
2063
14895
981111
52415
63341
1010364

35.jpg

Novità ambulatorio celiachia IRCCS Burlo Garofolo di Trieste

Gent.le Socio,

abbiamo il piacere di comunicarvi alcune importanti novità nell’organizzazione dell’ambulatorio “controlli celiachia” dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste, nell’obiettivo di migliorare l’assistenza nel follow-up dei pazienti con celiachia.

 

L’ambulatorio sarà aperto il martedì pomeriggio (dalle 14 alle 17), per facilitare l’accesso senza interferire nella frequenza scolastica.

Responsabile dell’ambulatorio sarà la dott.ssa Chiara Zanchi, coordinatrice della Commissione Scientifica Regionale di AIC FVG, che seguirà personalmente le visite.

E’ prevista la presenza di una dietista disponibile, in caso di necessità particolari, a prendere in carico il paziente e a rivederlo anche in seguito.

Per i ragazzi in fase di transizione, ovvero i ragazzi che dovranno passare dal pediatra al medico dell’adulto, è stato predisposto un percorso assistenziale che prepari il paziente a questo delicato passaggio.

Per appuntamenti il numero è sempre quello del CUP regionale: 0434223522

  

Dott.Stefano Martelossi

Dott.ssa Chiara Zanchi

SOS Gastroenterologia e Nutrizione Clinica

IRCCS Burlo Garofolo, Trieste

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.