Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

1120359
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
556
1454
7328
1098963
38051
61151
1120359

35.jpg

Rinnovo quota annuale 2017

Carissimo socio,

un altro anno è passato. Era l’ultimo, intero, del consiglio direttivo in carica.

Ad aprile 2017, infatti, sarai chiamato ad eleggere il nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio 2017-2020.

 

Nel 2016, grazie anche alla tua quota AIC FVG ha effettuato molte attività il cui elenco è riportato nella pagina dedicata del sito.

Le quote dei soci incidono per più del 50% sul bilancio di AIC FVG.

Il resto è dato dalle erogazioni liberali 5x1000 con le quali abbiamo finanziato 4 progetti (AFC, Scuola Regionale di Celiachia, Incontri con la popolazione, oltre ad una parte delle spese fisse della sede e del personale) e dai fondi ricevuti a mezzo di bandi (nel 2016 con tre bandi CSV Centro Servizi Volontariato, un bando AAS 1 Triestina).

RINNOVO QUOTA

Per continuare nel nostro cammino, per lo meno riproponendo quanto fatto nell’ultimo anno ed avviare nuove attività, Ti chiediamo di rinnovarci la Tua fiducia che risulta fondamentale per AIC ed AIC FVG.

La quota annuale è sempre di € 35,00.

L’iscrizione a socio ti darà la possibilità di partecipare ad alcune iniziative con modalità privilegiate, a ricevere 3 volte l’anno i periodici “Celiachia Notizie” e “Celiachia Notizie Regioni”, a ricevere il “Prontuario degli alimenti” e la Guida cartacea “Alimentazione fuori casa senza glutine”, a partecipare con diritto di voto all’Assemblea Regionale che sarà convocata entro il mese di aprile. Per chi si è associato la prima volta nei mesi di novembre e dicembre, la quota sarà considerata quale iscrizione per l’anno 2017. Possono iscriversi a socio solo persone fisiche.

Il termine ultimo per effettuare il rinnovo è stabilito dallo statuto e scade il 28 febbraio.

Dal mese di marzo in poi chi non avrà provveduto al versamento sarà considerato “moroso” e perderà la qualifica di socio. Questa comunicazione vale anche come avviso per tale evenienza. Evidentemente non escluderemo nessuno ed in ogni momento potrai rinnovare la tua posizione.

COMUNICAZIONI

Come già comunicato in precedenza le novità e le informazioni le inviamo a mezzo email.

Chi ancora non le ricevesse può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio recapito email.

Per ogni informazione e novità potrete sempre comunicare con l’ufficio al numero 348-9351693.

Sono attivi anche il sito www.celiachia.fvg.it e la pagina Facebook www.facebook.com/AIC.FVG.

DIVENTARE VOLONTARIO

Per aiutarci a portare avanti i nostri obiettivi ed incrementare le attività svolte puoi anche Tu diventare volontario e dare il tuo apporto. Contattaci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o la sig.ra Rita Degano al cell. 335-7185943 o se preferisci scrivi direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.