Iscriviti ad AIC FVG

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Iscriversi a AIC significa contribuire alla realizzazione dei progetti e delle attività che ci permettono, ogni giorno, di essere il primo supporto dei celiaci e delle loro famiglie, di difenderne i diritti e di avere una rappresentanza sempre più ampia della comunità dei celiaci.

Riceverai:

- Il Prontuario AIC degli Alimenti;

- Il notiziario "Celiachia Notizie"  (3 numeri l'anno);

- La guida "Alimentazione fuori casa";

- La guida "Mangiare bene senza glutine" solo per i nuovi soci;

- L'accesso alla APP AIC MOBILE o alle sezioni riservate ai soci del sito della Federazione www.celiachia.it;

- Ogni materiale informativo prodotto da AIC per l'aggiornamento delle principali tematiche afferenti la celiachia.

Oltre ad essere invitato ad ogni iniziativa che l'AIC regionale realizza nel tuo territorio di residenza:

- Convegni con i maggiori esperti di celiachia - Riunioni periodiche dell'Associazione - Iniziative ludiche e sociali come corsi di cucina, stand gastronomici gluten-free o cene sociali.

 

Per iscriverti compila la scheda dati e paga la quota associativa di 35,00 € tramite bonifico bancoposta IBAN IT25K0760112400000011783339 oppure bollettino postale ed inviali alla segreteria. Puoi bonificare la quota di iscrizione anche con bonifico bancario IBAN IT44C0306909606100000007453. Raccomandiamo di riportare nel bonifico o nel bollettino gli stessi dati della scheda.

Se sei un NUOVO socio, compila la scheda dati e trasmettila all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. quindi paga la quota di 35 € utilizzando uno dei metodi sottondicati.
 
Se sei già socio, paga la quota di 35 € utilizzando uno dei metodi sottondicati. In caso di modifica dell'indirizzo o dei recapiti, trasmetti la scheda dati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Se preferisci puoi inviare la scheda dati anche con una foto, di qualità, all'email sopraindicata o al  numero 348 9351693.

L'iscrizione è valida per un anno solare e deve essere versata/rinnovata entro il 28 febbraio di ogni anno (art. 4 comma 3 dello statuto).

Leggi la lettera del Consiglio Direttivo di invito ad iscriverti.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l'ufficio alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero: 348 9351693 fax: 0432 1847110 Via Longarone 54 – 33100 Udine.

Per pagare la quota puoi utilizzare UNO dei seguenti metodi:
- con bonifico Banco Posta IBAN IT25K0760112400000011783339
con bonifico a Banca Intesa Sanpaolo IBAN IT44C0306909606100000007453
- utilizzando il bollettino postale
- utilizzando PAYPAL  seguendo le istruzioni in fondo alla pagina
- in contanti presso la sede di Udine previo appuntamento telefonando al 348 9351693
 
Raccomandiamo di riportare nella causale del bonifico o del bollettino postale il nome del socio.

Per il pagamento della quota soci annuale scansiona il codice QR da smartphone e sarai direttamente indirizzato al sito o alla app PayPal e l'importo sarà automaticamente calcolato, oppure clicca sul logo PayPal per procedere da computer con le stesse modalità.

Nelle annotazioni inserisci il nominativo del socio se diverso dalla persona che effettua il pagamento.

Sono inoltre accettate le maggiori carte di pagamento in circolazione.

Pagamento quota soci