E' disponibile nella sezione iscriviti ad AIC e download il bollettino postale precompilato per il pagamento della quota associativa 2020
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/001.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/002.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/003.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/004.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/005.jpg

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

2532918
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
461
758
4377
2520955
30601
34365
2532918

40.jpg

NUOVO INSERIMENTO AFC

Con piacere comunichiamo l'ingresso nel circuito Alimentazione Fuori Casa AFC della seguente struttura.

OSTERIA LA’ DI GALAS
CODROIPO Via Roma, 72
https://it-it.facebook.com/ladigalasosteria
tel. 349 433 1917

NUOVO INSERIMENTO AFC

Con piacere comunichiamo l'ingresso nel circuito Alimentazione Fuori Casa AFC della seguente struttura.

D'AMBROSIO GELATERIA NATURALE
MOTEGLIANO Via Udine, 19
UDINE Largo Dei Pecile, 13
https://www.facebook.com/dambrosiogelatonaturale/?tn-str=k*F
tel. 340 487 5173

NUOVO INSERIMENTO AFC

Con piacere comunichiamo l'ingresso nel circuito Alimentazione Fuori Casa AFC della seguente struttura.

COCAMBO LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO

AQUILEIA Viale della Stazione 2/a
https://www.cocambo.com/contatti/
https://it-it.facebook.com/Cocambo/
tel. 3464792028

CONVENZIONE NUOVA CONTEC

AIC FVG ha sottoscritto una convenzione con NUOVA CONTEC che commercializza prodotti per la panificazione e piccoli elettrodomestici per la casa (macchine per il pane, gelatiere, risottiere, cottura sous vide, ecc.) della ditta tedesca UNOLD AG.
Ai soci AIC FVG sarà riservato uno sconto del 25% su tutti i prodotti pubblicati sul sito www.unolditalia.it.
Per informazioni contattare Fabrizio Poloni al numero 345 9477273 o scrive a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
A prova di essere socio potrete esibire la APP AIC MOBILE nella sezione ricerca locali del circuito AFC oppure richiedere al nostro ufficio comunicazione del numero di iscrizione a socio (scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per quanto sopra nulla è dovuto ad AIC FVG.
 

DEMATERIALIZZAZIONE RICETTE DAL 1 FEBBRAIO 2020

Con la Delibera 2193 del 20 dicembre si è avviato formalmente anche in Friuli Venezia Giulia il processo di dematerializzazione delle ricette cartacee per l'acquisto di prodotti senza glutine inseriti nel registro nazionale degli alimenti del Ministero della Salute.

Dal 1 febbraio 2020 l'acquisto dei prodotti potrà avvenire esclusivamente con la tessera sanitaria e quindi le ricette cartacee cesseranno di validità. 

Leggi tutto...

GLUTEN FREE FEST

Eventi associativi
Date: Venerdì 29 Maggio 2015 - Martedì 2 Giugno 2015

Città: Perugia, Italia

Gluten Free Fest torna a Perugia dal 29 Maggio al 2 Giugno. Il quadrifoglio, sinonimo di buon auspicio, è il simbolo adottato dalla quarta edizione della kermesse, accompagnato dall’ironico claim L’evento che non porta spiga!, a sottolineare il carattere simpatico e giocoso della manifestazione che farà vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica in grado di soddisfare appieno le necessità alimentari del pubblico celiaco e non.

Ideato e organizzato dall’Agenzia Sedicieventi, con il Patrocinio di AIC – Associazione Italiana Celiachia, il Festival del senza glutine, ha come obiettivo principale quello di accrescere l’attenzione sul tema della celiachia: malattia autoimmune permanente, scatenata in soggetti geneticamente predisposti, dall’ingestione del glutine, un complesso proteico presente in alcuni cereali.

Il programma dell’evento, che propone una serie d’iniziative rivolte ad un pubblico di tutte le età, sarà quest’anno ancora più ricco. Sorprendenti novità, legate al mondo dello sport e del benessere, accompagneranno gli immancabili appuntamenti didegustazioni guidate, lezioni di cucina, seminari, laboratori e attività ludico didattiche per bambini, senza dimenticare le aree ristoro e fingerfood dove acquistare e consumare in sicurezza prodotti e bevande gluten free.

La durata della kermesse, che si protrarrà per cinque giorni (uno in più rispetto agli anni precedenti), è un’altra importante innovazione dell’edizione 2015, che ospiterà fra l’altro il 12° Campionato di Calcio Nazionale AIC e la prima edizione delle Olimpiadi senza Glutine, mini tornei sportivi gratuiti aperti a tutti gli amanti dello sport e della vita sana all’aria aperta.

Il Percorso Verde di Pian di Massiano, splendido parco cittadino di Perugia, si conferma sede ideale della kermesse, appuntamento ormai consolidato per celiaci e non, desiderosi di scoprire o conoscere meglio il mondo gluten free. Occasione importante per affrontare a trecentosessanta gradi il tema della celiachia, fra le più frequenti patologie a livello mondiale, il Gluten Free Fest sollecita una riflessione generale, istituzionale e scientifica, proponendo al contempo tanti momenti di divertimento e socialità.

 

Luogo
Parcheggio Pian di Massiano
06125 Perugia, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da Venerdì 29 Maggio 2015 00:00 a Martedì 2 Giugno 2015 00:00
 

Powered by iCagenda

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj