• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/001.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/002.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/003.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/004.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/005.jpg

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

2572774
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
656
1140
1796
2561219
36716
33792
2572774

40.jpg

PROROGA DELLA VALIDITA' DEL BUDGET DEL MESE DI MARZO

Con nota del 19 marzo la Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità - Servizio assistenza farmaceutica ha disposto la proroga automatica del credito residuo di marzo, che verrà reso disponibile sul budget mensile del mese di aprile.

Pertanto, il credito residuo, inteso come la parte di budget che non è stato possibile spendere entro la fine di marzo, sarà automaticamente riaccreditato sulla tessera sanitaria e sarà usufruibile nel mese di aprile in aggiunta al budget del mese di competenza.

Ricordiamo che il budget a disposizione, oltre che i dettagli degli acquisti effettuati, sono consultabili in tempo reale accedendo al proprio fascicolo sanitario online (effettuando l'iscrizione alla piattaforma Sesamo). 

Vi informeremo su eventuali ulteriori novità, manteniamo monitorata la situazione affinché non vi siano criticità nell'assistenza alle persone affette da celiachia e dermatite erpetiforme.

In allegato la disposizione.

 

CE LA FAREMO, A PRESTO!

In questo momento di estrema difficoltà per tutti AIC FVG vuole fare la sua piccola parte per contribuire a rendere efficaci le misure di contenimento del corona virus.
Abbiamo sospeso tutte le attività associative e chiuso l'ufficio di Udine Via Longarone, ma questo non significa che non stiamo pendsando a tutti voi.

Micaela lavorerà da casa e sarà reperibile il martedi, mercoledi, giovedi e sabato mattina ed il venerdi pomeriggio al solito numero 348 9351693 o all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Saranno attivi i nostri canali social facebook e instagram ed il sito www.celiachia.fvg.it

Confidiamo nella vostra comprensione invitandovi a fare la vostra parte seguendo le disposizioni delle autorità.

CE LA FAREMO

A PRESTO

 

PUNTI VENDITA CHE ACCETTANO LA TESSERA REGIONALE

Al fine di offrire un servizio alle persone affette da celiachia e dermatite erpetiforme nel periodo di avvio del sistema di dematerializzazione delle ricette cartacee, alleghiamo al sottostante link i punti vendita che aderiscono al progetto di cui abbiamo ricevuto comunicazione.

Segnalateci nel post dedicato sulla pagina facebook @AIC.FVG o alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i negozi che accettano la tessera sanitaria regionale.

Elenco punti vendita

 

NUOVO INSERIMENTO AFC

Con piacere comunichiamo l'ingresso nel circuito Alimentazione Fuori Casa AFC della seguente struttura.

OSTERIA LA’ DI GALAS
CODROIPO Via Roma, 72
https://it-it.facebook.com/ladigalasosteria
tel. 349 433 1917

NUOVO INSERIMENTO AFC

Con piacere comunichiamo l'ingresso nel circuito Alimentazione Fuori Casa AFC della seguente struttura.

D'AMBROSIO GELATERIA NATURALE
MOTEGLIANO Via Udine, 19
UDINE Largo Dei Pecile, 13
https://www.facebook.com/dambrosiogelatonaturale/?tn-str=k*F
tel. 340 487 5173

19^ edizione della staffetta TELETHON 24X1 ora

Eventi associativi
Data: Sabato 2 Dicembre 2017 - Domenica 3 Dicembre 2017

Luogo: Udine  |  Città: Udine, Italia

L’Associazione Italiana Celiachia Fvg ed il CRAL Insiel anche quest’anno parteciperanno alla manifestazione.

L'organizzazione di Telethon si è già messa in moto.

La manifestazione si terrà a partire dalle 15:00 di SABATO 2 DICEMBRE per terminare alle ore 15:00 di DOMENICA 3  DICEMBRE.

Quest'anno AIC FVG organizza una squadra composta da 24 atleti e la base sarà all'interno del tendone che ospita le squadre iscritte.

Le pre-iscrizioni si concluderanno il 10 novembre 2017.

In questa fase raccoglieremo le adesioni e cercheremo di accontentarvi sugli orari.

Dal 13 novembre e comunque non oltre il 25 novembre accoglieremo le iscrizioni per eventuali posti liberi oppure riserve. 
Come l'anno scorso l'orario viene assegnato a chi prima invia la mail, pertanto per trasparenza saranno accettate solo iscrizioni  a mezzo mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Nella mail è indispensabile indicare nome, cognome, anno di nascita, cellulare, mail e una o più fasce orarie di disponibilità. 
 
L'iscrizione sarà considerata accettata quando riceverete una conferma da parte del Cral, pertanto per evitare problemi  vi preghiamo di non dare per scontata l'iscrizione e se non ricevete la mail di conferma chiamate pure Onelia al 339-2013475. 

Quota iscrizione MINIMA: Euro 10,00.

Tutto il ricavato, come ogni anno sarà devoluto a Telethon.

Telethon è una manifestazione che dura 24 ore e la postazione che ci verrà assegnata dovrà in gran parte essere presidiata, sono ben accettate le persone che pur non correndo danno la loro disponibilità. Tramite mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviate la fascia d'orario che potete coprire.

 

Luogo
33100 Udine UD, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da Sabato 2 Dicembre 2017 00:00 a Domenica 3 Dicembre 2017 00:00
 

Powered by iCagenda

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj