• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/001.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/002.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/003.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/004.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/005.jpg

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

2690222
Oggi
Ieri
Questa settimana
Scorsa settimana
Questo mese
Scorso mese
Totale visite
560
538
3135
2684496
8548
6699
2690222

40.jpg

TELETHON 2020

Continuare a sostenere la Fondazione Telethon e la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Con questo obiettivo, il Comitato udinese Staffette Telethon sta organizzando un’edizione speciale dell’ormai tradizionale appuntamento con la 24 per un’ora.

La 22esima edizione della corsa benefica nel cuore di Udine non si potrà svolgere in presenza, nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19, ma questo non ferma certo la solidarietà dei friulani che, solo negli ultimi cinque anni, ha permesso di raccogliere e donare oltre un milione di euro alla ricerca.

La ‘finestra’ per poter disputare la propria Staffetta sarà dal 12 al 20 dicembre, in concomitanza con la Maratona nazionale in tv.

Per ‘misurare’ i chilometri percorsi, il Comitato sta mettendo a punto un’App che consentirà, alle squadre di partecipare a questa edizione 'virtuale' della Staffetta solidale.

AIC FVG ha deciso di partecipare all'evento iscrivendo una propria squadra. Se vuoi partecipare con noi scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il runner AIC FVG per eccellenza Roberto Carniel lo ha già fatto......

 

LO CHEF CUCINA DA CASA IL MENÙ DI NATALE

La chef Eleonora Franco affiancata dalla tecnologa Stefania Marzona preparerà il MENU' DI NATALE

sabato 5 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 in diretta sulla piattaforma ZOOM

L'evento è riservato ai soci di AIC FVG ed è gratuito.

Per iscriversi comunicate il nominativo e l'email che utilizzerete per il collegamento a ZOOM scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Poco prima dello schow cooking riceverete il link per collegarvi in diretta.

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2020

Si allega al sottostante link la convocazione e l'ordine del giorno dell'assemblea per il 19 settembre 2020.

→ Assemblea ←

 

 

PUNTI VENDITA CHE ACCETTANO LA TESSERA REGIONALE (aggiornamento 19 agosto 2020)

Al fine di offrire un servizio alle persone affette da celiachia e dermatite erpetiforme nel periodo di avvio del sistema di dematerializzazione delle ricette cartacee, elenchiamo di seguito i punti vendita che aderiscono al progetto di cui abbiamo ricevuto comunicazione.

Segnalateci nel post dedicato sulla pagina facebook @AIC.FVG o alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i negozi che accettano la tessera sanitaria regionale.

Vi invitiamo a consultare il sito http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/GEN/carta-regionale-servizi/ per attivare la tessera sanitaria ed accedere alla piattaforma SESAMO per la consultazione del "budget spesa celiachia" dal proprio fascicolo sanitario.

L'attivazione, in particolare attraverso il sistema SPID, offre la possibilità di accedere rapidamente a SESAMO ed alla gran parte dei siti dell'amministrazione pubblica (INAIL, INPS, Agenzia delle entrate, ecc.) senza l'uso "materiale" della tessera sanitaria o di un lettore di smart card. 

Leggi tutto...

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI PER LA VOTAZIONE DELLA MODIFICA DELLO STATUTO

Logo voto 2020Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto AIC FVG Onlus i soci iscritto nel libro degli associati ed in regola con il pagamento della quota annuale alla data del 8 giugno 2020 sono invitati a partecipare all’Assemblea Straordinaria dei Soci di AIC Friuli Venezia Giulia.

 

La votazione si terrà per via telematica sulla piattaforma specializzata POLYAS a partire dalle ore 12.00 del giorno sabato 13 giugno 2020 fino alle ore 24.00 del giorno 13 settembre 2020, per approvare il seguente Ordine del Giorno:

1. Modifica dello Statuto AIC Friuli Venezia Giulia.

 

L'Assemblea straordinaria è stata convocata per modificare lo statuto per trasformare l'associazione da onlus ad associazione di promozione sociale (APS) secondo le norme previste dalla Riforma del Terzo Settore detta dal D.Lgs. 117/2017.

 

Per AIC FVG questa votazione rappresenta non solo un obbligo di legge ma soprattutto un'opportunità unica per sfruttare al meglio le opportunità che le nuove norme offrono alle associazioni di volontariato.

 

Di seguito riportiamo i documenti da poter scaricare:

 

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo di AIC FVG auspicano una fattiva collaborazione e partecipazione nell’espressione del voto per raggiungere il quorum dei 2/3 previsto dallo statuto.

 

ATTENZIONE

RICEVERAI UNA EMAIL DA "POLYAS", quindi non cancellarla o controlla nella spam e accedi alla tua casella elettorale per esprimere il voto.

 

Per informazioni sullo statuto chiama Stefano al 335 7188946 o scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per problemi di accesso alla piattaforma scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiama l'ufficio allo 348 9351693 nei consueti orari (mar-mer-gio-sab mattina e ven pomeriggio).

 

Eventi Prossimi

Nessun evento imminente!

Powered by iCagenda

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj